+971-55-152-5508 [email protected]

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
+971-55-152-5508 [email protected]

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
Best Seller
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1702

Why Book With Us?

  • No-hassle best price guarantee
  • Customer care available 24/7
  • Hand-picked Tours & Activities
  • Free Travel Insureance

Get a Question?

Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.

+971-55-152-5508

[email protected]

North Italy Express

0
  • 10 Nights / 11 Days

1° giorno: Milano – Torino

Arrivo a MXP trasferimento a Torino. All’arrivo sistemazione nelle camere e tempo a disposizione 

 

2° giorno: Il Piemonte e Barolo

Tour enologico in Piemonte, con destinazione Barolo. Colazione a buffet in hotel e partenza per la città di Barolo verso le 09.00, visita dello stabilimento enologico TDV, accompagnati da un responsabile dell’azienda. Pranzo libero (noi consigliamo in azienda con assaggio di vini) e possibilità di acquisto presso wine shop. Rientro a Torino previsto nel primo pomeriggio, salita alla Basilica di Superga. Rientro in hotel e cena libera.

 

3° giorno: La Valle d’Aosta

Colazione a buffet in hotel e partenza per la visita di Torino centro città, incluso la cittadella Medievale. Sosta per pranzo presso ristorante panoramico e nel pomeriggio partenza per Aosta, con sosta presso il Forte di Bard. Proseguimento per Courmayeur e all’arrivo sistemazione in albergo. Cena libera in un tipo ristorante e passeggiata per il corso centrale della celeberrima cittadina.

 

4° giorno: Il Monte Bianco

In compagnia di una guida alpina di Courmayeur escursione a piedi in Val Veny ai piedi dell’imponente Monte Bianco. Rientro nel pomeriggio e relax. Cena libera e pernottamento in albergo. 

 

5° giorno: Verona

Dopo colazione partenza per il lungo trasferimento a Verona Arrivo nel pomeriggio e dopo aver fatto il check in all’albergo passeggiata per le vie del centro storico per ammirare l’Arena e il balcone di Giulietta e Romeo. Pernottamento in albergo.

 

6° giorno Venezia

Dopo colazione trasferimento a Venezia ed incontro con la guida che vi accompagnerà per la visita a piedi delle calli più celebri di Venezia. Possibilità di pranzo dietro Piazza San Marco e rientro in  serata a Verona. Pernottamento in albergo.

 

7° giorno: Bergamo e Como

Colazione in hotel, partenza per il transfer a Milano. Durante il percorso si farà sosta a Bergamo per una passeggiata nella città Alta e pranzo libero.  Arrivo a Milano previsto per il tardo pomeriggio e sistemazione in albergo. 

 

8° giorno: Lago di Como

Colazione in hotel, e in mattinata partenza per Como da dove si salperà per Bellagio. Pranzo a bordo e nel pomeriggio arrivo a Bellagio. Tempo a disposizione per la visita del borgo vecchio e successivamente si riprende il traghetto di linea che porta a Lecco. Da qui transfer di rientro a Milano dove si giunge in serata. 

 

9° giorno: Lago Maggiore 

Dopo colazione trasferimento a Stresa e partenza con imbarcazione per la visita dell’Isola Bella e l’Isola Pescatori. Durata: circa 4 ore. Possibilità di pranzo sull’Isola Pescatori, rientro a Milano e in strada sosta all’outlet Vicolungo per lo shopping. Arrivo a Milano in serata e sistemazione in albergo.

 

10° giorno: Milano e partenza

Mattinata dedicata alla visita guidata a piedi del centro di Milano e nel pomeriggio tempo a disposizione per lo shopping. In serata trasferimento in aeroporto e volo per Addis.

North Italy Express 10 giorni
Data di Partenza settembre/ottobre  2014

Quota individuale di partecipazione: Euro

Minimo 6 partecipanti 2.580

Supplementi:

Camera Singola 1.000

 

La quota comprende

 

  • Tutti i trasferimenti con mezzo privato e autista/accompagnatore parlante inglese
  • Sistemazione in hotel 4/5 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Visita guidata di Venezia e Milano con guida locale parlante inglese
  • Escursione a piedi di una giornata in Val Veny accompagnati da una guida alpina
  • Navigazione con traghetti di linea sul lago di Como
  • Navigazione con imbarcazione privata sul lago maggiore
  • Assistenza per tutto il tour del nostro personale

 

La quota non comprende:

Voli intercontinentali – pasti – Bevande – mance – extra di carattere personale – visti – tasse aeroportuali – assicurazioni personali – tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

Mance: sono gradite e consigliate per guide e autisti ed è da prevedere circa 40/50 euro per partecipante.

 

NB: I servizi sono stati quotati con tariffe al 20.05.2014. Eventuale adeguamento sarà comunicato 21 giorni prima della partenza.

 

Attenzione

Particolari condizioni di ritardi o cancellazioni dei voli interni, problemi di viabilità, danni meccanici ai mezzi di trasporto e hotel in overbooking, possono determinare variazioni nello svolgimento dei servizi previsti e possono essere modificati a discrezione dei vari fornitori locali con servizi di pari categoria o di categoria superiore.

Il verificarsi di cause di forza maggiore quali scioperi, avverse condizioni atmosferiche, calamità naturali, disordini civili e militari, sommosse, atti di terrorismo ed altri fatti simili non sono imputabili all’organizzazione. Eventuali spese supplementari e prestazioni che per tali cause dovessero venir meno non potranno pertanto essere rimborsate. Inoltre l’organizzazione non è responsabile del mancato utilizzo di servizi dovuto a ritardi o cancellazioni dei vettori aerei.

 

1° giorno: Milano – Torino

Arrivo a MXP trasferimento a TORINO, arrivo previsto per le ore 21.00, check in e sistemazione nelle camere 

 

2° giorno: Il Piemonte e Barolo

Tour enologico in Piemonte, con destinazione BAROLO. Colazione a buffet in hotel e partenza per la città di Barolo verso le 09.00, visita dello stabilimento enologico TDV, accompagnati da un responsabile dell’azienda. Pranzo in azienda con assaggio di vini e possibilità di acquisto presso wine shop. Rientro a Torino previsto nel primo pomeriggio, salita alla Basilica di Superga. Rientro in hotel e cena.

 

3° giorno : La Valle d’Aosta

Colazione a buffet in hotel e partenza per la visita di Torino centro città, incluso la cittadella Medievale. Sosta per pranzo presso ristorante panoramico e nel pomeriggio partenza per Aosta, con sosta presso il Forte di Bard. Proseguimento per Aosta, visita della città, cena durante il rientro a Torino.

 

4° giorno: Mantova e Cortina

Colazione in hotel e partenza per lungo transfer da Torino a Cortina d’Ampezzo con sosta intermedia a Mantova, pranzo e breve visita della città. Arrivo a Cortina previsto verso le 19.00 e cena in hotel.

 

6° giorno: Le Dolomiti

Passeggiata panoramica nella zona di Cortina, con pranzo al sacco (meal box). Cena in hotel

 

7° giorno: Venezia

Trasferimento a Venezia e intera giornata di vista della città. In serata trasferimento a Verona e pernottamento.

 

8° giorno : Bergamo e Como

Colazione in hotel, partenza per il transfer a Como alle 9.00. Durante il percorso si farà sosta a Bergamo per una passeggiata nella città Alta.  Arrivo previsto a Como alle 17.00 circa e sosta per cena. 

 

9° giorno: Lago di Como

Colazione in hotel, nella tarda mattinata (ore 11.00) partenza dall’hotel per Bellagio con imbarcazione privata. Arrivo a Bellagio verso le 12.00, sosta per pranzo in ristorante, tempo libero per le foto, rientro verso le 16.00 a Como con imbarcazione privata. Cena nei dintorni dell’hotel 

10° giorno: Lago Maggiore 

Partenza da Como alle 09.00, trasferimento a Stresa, partenza con imbarcazione per la visita dell’Isola Bella, Isola Pescatori e Isola Madre.

Durata: circa 5 ore. Pranzo sull’Isola Pescatori, rientro a Stresa. Trasferimento nella zona del biellese per shopping e cena in zona. Trasferimento a Milano e sistemazione in albergo.

 

11° giorno: Milano e partenza

Colazione, mattinata visita della città e nel pomeriggio trasferimento a Malpensa termine servizi

10 travellers are considering this tour right now!