Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.
+971-55-152-5508
[email protected]
1° giorno: Milano – Torino
Arrivo a MXP trasferimento a Torino. All’arrivo sistemazione nelle camere e tempo a disposizione
2° giorno: Il Piemonte e Barolo
Tour enologico in Piemonte, con destinazione Barolo. Colazione a buffet in hotel e partenza per la città di Barolo verso le 09.00, visita dello stabilimento enologico TDV, accompagnati da un responsabile dell’azienda. Pranzo libero (noi consigliamo in azienda con assaggio di vini) e possibilità di acquisto presso wine shop. Rientro a Torino previsto nel primo pomeriggio, salita alla Basilica di Superga. Rientro in hotel e cena libera.
3° giorno: La Valle d’Aosta
Colazione a buffet in hotel e partenza per la visita di Torino centro città, incluso la cittadella Medievale. Sosta per pranzo presso ristorante panoramico e nel pomeriggio partenza per Aosta, con sosta presso il Forte di Bard. Proseguimento per Courmayeur e all’arrivo sistemazione in albergo. Cena libera in un tipo ristorante e passeggiata per il corso centrale della celeberrima cittadina.
4° giorno: Il Monte Bianco
In compagnia di una guida alpina di Courmayeur escursione a piedi in Val Veny ai piedi dell’imponente Monte Bianco. Rientro nel pomeriggio e relax. Cena libera e pernottamento in albergo.
5° giorno: Verona
Dopo colazione partenza per il lungo trasferimento a Verona Arrivo nel pomeriggio e dopo aver fatto il check in all’albergo passeggiata per le vie del centro storico per ammirare l’Arena e il balcone di Giulietta e Romeo. Pernottamento in albergo.
6° giorno Venezia
Dopo colazione trasferimento a Venezia ed incontro con la guida che vi accompagnerà per la visita a piedi delle calli più celebri di Venezia. Possibilità di pranzo dietro Piazza San Marco e rientro in serata a Verona. Pernottamento in albergo.
7° giorno: Bergamo e Como
Colazione in hotel, partenza per il transfer a Milano. Durante il percorso si farà sosta a Bergamo per una passeggiata nella città Alta e pranzo libero. Arrivo a Milano previsto per il tardo pomeriggio e sistemazione in albergo.
8° giorno: Lago di Como
Colazione in hotel, e in mattinata partenza per Como da dove si salperà per Bellagio. Pranzo a bordo e nel pomeriggio arrivo a Bellagio. Tempo a disposizione per la visita del borgo vecchio e successivamente si riprende il traghetto di linea che porta a Lecco. Da qui transfer di rientro a Milano dove si giunge in serata.
9° giorno: Lago Maggiore
Dopo colazione trasferimento a Stresa e partenza con imbarcazione per la visita dell’Isola Bella e l’Isola Pescatori. Durata: circa 4 ore. Possibilità di pranzo sull’Isola Pescatori, rientro a Milano e in strada sosta all’outlet Vicolungo per lo shopping. Arrivo a Milano in serata e sistemazione in albergo.
10° giorno: Milano e partenza
Mattinata dedicata alla visita guidata a piedi del centro di Milano e nel pomeriggio tempo a disposizione per lo shopping. In serata trasferimento in aeroporto e volo per Addis.
Quota individuale di partecipazione: Euro
Minimo 6 partecipanti 2.580
Supplementi:
Camera Singola 1.000
La quota comprende:
La quota non comprende:
Voli intercontinentali – pasti – Bevande – mance – extra di carattere personale – visti – tasse aeroportuali – assicurazioni personali – tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.
Mance: sono gradite e consigliate per guide e autisti ed è da prevedere circa 40/50 euro per partecipante.
NB: I servizi sono stati quotati con tariffe al 20.05.2014. Eventuale adeguamento sarà comunicato 21 giorni prima della partenza.
Attenzione
Particolari condizioni di ritardi o cancellazioni dei voli interni, problemi di viabilità, danni meccanici ai mezzi di trasporto e hotel in overbooking, possono determinare variazioni nello svolgimento dei servizi previsti e possono essere modificati a discrezione dei vari fornitori locali con servizi di pari categoria o di categoria superiore.
Il verificarsi di cause di forza maggiore quali scioperi, avverse condizioni atmosferiche, calamità naturali, disordini civili e militari, sommosse, atti di terrorismo ed altri fatti simili non sono imputabili all’organizzazione. Eventuali spese supplementari e prestazioni che per tali cause dovessero venir meno non potranno pertanto essere rimborsate. Inoltre l’organizzazione non è responsabile del mancato utilizzo di servizi dovuto a ritardi o cancellazioni dei vettori aerei.
1° giorno: Milano – Torino
Arrivo a MXP trasferimento a TORINO, arrivo previsto per le ore 21.00, check in e sistemazione nelle camere
2° giorno: Il Piemonte e Barolo
Tour enologico in Piemonte, con destinazione BAROLO. Colazione a buffet in hotel e partenza per la città di Barolo verso le 09.00, visita dello stabilimento enologico TDV, accompagnati da un responsabile dell’azienda. Pranzo in azienda con assaggio di vini e possibilità di acquisto presso wine shop. Rientro a Torino previsto nel primo pomeriggio, salita alla Basilica di Superga. Rientro in hotel e cena.
3° giorno : La Valle d’Aosta
Colazione a buffet in hotel e partenza per la visita di Torino centro città, incluso la cittadella Medievale. Sosta per pranzo presso ristorante panoramico e nel pomeriggio partenza per Aosta, con sosta presso il Forte di Bard. Proseguimento per Aosta, visita della città, cena durante il rientro a Torino.
4° giorno: Mantova e Cortina
Colazione in hotel e partenza per lungo transfer da Torino a Cortina d’Ampezzo con sosta intermedia a Mantova, pranzo e breve visita della città. Arrivo a Cortina previsto verso le 19.00 e cena in hotel.
6° giorno: Le Dolomiti
Passeggiata panoramica nella zona di Cortina, con pranzo al sacco (meal box). Cena in hotel
7° giorno: Venezia
Trasferimento a Venezia e intera giornata di vista della città. In serata trasferimento a Verona e pernottamento.
8° giorno : Bergamo e Como
Colazione in hotel, partenza per il transfer a Como alle 9.00. Durante il percorso si farà sosta a Bergamo per una passeggiata nella città Alta. Arrivo previsto a Como alle 17.00 circa e sosta per cena.
9° giorno: Lago di Como
Colazione in hotel, nella tarda mattinata (ore 11.00) partenza dall’hotel per Bellagio con imbarcazione privata. Arrivo a Bellagio verso le 12.00, sosta per pranzo in ristorante, tempo libero per le foto, rientro verso le 16.00 a Como con imbarcazione privata. Cena nei dintorni dell’hotel
10° giorno: Lago Maggiore
Partenza da Como alle 09.00, trasferimento a Stresa, partenza con imbarcazione per la visita dell’Isola Bella, Isola Pescatori e Isola Madre.
Durata: circa 5 ore. Pranzo sull’Isola Pescatori, rientro a Stresa. Trasferimento nella zona del biellese per shopping e cena in zona. Trasferimento a Milano e sistemazione in albergo.
11° giorno: Milano e partenza
Colazione, mattinata visita della città e nel pomeriggio trasferimento a Malpensa termine servizi